Let’s rock! No Straight Roads in arrivo il 25 agosto!

 NoStraightRoads_scrsh_1_a086d.png

Let’s rocketok! Sold Out e Metronomik hanno oggi annunciato che il rhythm game ricco d’azione, No Straight Roads sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Nintendo Switch™ e PC tramite l’Epic Games Store il 25 agosto.

L'avventura rock sarà disponibile digitalmente su tutte le piattaforme e fisicamente su PS4 e Xbox One, inclusa una fantastica Collector’s Edition piena di oggetti esclusivi. La versione fisica per Nintendo Switch e la Collector’s Edition per Nintendo Switch saranno disponibili subito dopo.

A sorpresa, i fan che vogliono già scatenarsi con i Bunk Bed Junction, possono provare una demo giocabile ora disponibile per il download su Epic Games Store. La demo segue Mayday e Zuke mentre guidano la rivoluzione musicale contro il corrotto impero EDM.

Inoltre, una mini colonna sonora contenente una selezione di brani della soundtrack del gioco è ora disponibile per il download e per lo streaming sui negozi di musica digitale e sui servizi di streaming musicale, introducendo i giocatori ad alcune delle incredibili musiche presenti in No Straight Roads.

Guarda il nuovo BitSummit trailer qui

“Per ringraziare i nostri fedeli fan che hanno atteso No Straight Roads, oggi abbiamo reso disponibile una demo giocabile che permetterà a tutti di farsi un'idea di ciò che sarà presente nel nostro amato gioco,” ha affermato Daim Dziauddin, creative director di No Straight Roads e co-founder di Metronomik. “Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano nell’esperienza completa di questo gioco.”

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

È ora possibile effettuare il pre-order di No Straight Roads su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.

 

Commenta sul forum

Corsair